Addestramento Alchimista di Ghiaccio, Giustizia marina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2007, 15:42


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Admin
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


Dunque in questo topic si svolgerà il tuo primo addestramento per la conquista della tua Cloth.
Prima di tutto famo un pò di ripetizione e bisogna fare questa distinzione:

* Alchimista cammina* tra i due asterischi verrano inserite le descrizioni.

° che devo fare? ° qui invece i pensieri.

e invece " " il parlato.

Prima regola fondamentale, il tuo post dovrà essere scritto in terza persona(Tranne i pensieri ed il parlato.)

Bene..ora se mai prova a fare un piccolo post dove descrivi il tuo arrivo al luogo dell'addestramento, ponderando un pò su i tuoi pensieri, ed un pò di parlato.

Ci troviamo ai piedi dell'ingresso del mondo dei mari.

Good Luck

Edited by beck'sleo - 8/10/2007, 17:26
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 8/10/2007, 18:49




°Cavolo, ma una volta sceso in fondo al mare come farò a respirare?°
*Questo fu il primo pensiero di Scar una volta arrivato all' ingresso del Mondo dei Mari*
"Ma guarda cosa mi tocca fare... beh, se voglio seguire le orme di mio nonno non posso certo tirarmi indietro..."
*Detto questo Scar si tuffò trattenendo il respiro, ma una volta varcata la soglia del mondo dei mari si rese conto di riuscire a respirare*
"Cosa? Ma qui non c' è acqua!"
*Scar si guardò un po' intorno, e vide ke sopra di sè c' era l' oceano, sorretto da una gigantesca colonna*
°E' dunque questo il potere del dio Poseidone, il dio che ho scelto di servire? Se è davvero opera sua, sono ben felice di aver seguito le orme di mio nonno e di servire una divinità così potente!°
"C' è nessuno? Vorrei diventare un servitore del grande dio Poseidone!"
*Visto che Scar non udì risposte, si incamminò e proseguì finche non trovò un portone chiuso, e si fermò ad aspettare*
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 21:31


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Admin
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
°Cavolo, ma una volta sceso in fondo al mare come farò a respirare?°
*Questo fu il primo pensiero di Scar una volta arrivato all' ingresso del Mondo dei Mari*
"Ma guarda cosa mi tocca fare... beh, se voglio seguire le orme di mio nonno non posso certo tirarmi indietro..."
*Detto questo Scar si tuffò trattenendo il respiro, ma una volta varcata la soglia del mondo dei mari si rese conto di riuscire a respirare*
"Cosa? Ma qui non c' è acqua!"
*Scar si guardò un po' intorno, e vide ke sopra di sè c' era l' oceano, sorretto da una gigantesca colonna*
°E' dunque questo il potere del dio Poseidone, il dio che ho scelto di servire? Se è davvero opera sua, sono ben felice di aver seguito le orme di mio nonno e di servire una divinità così potente!°
"C' è nessuno? Vorrei diventare un servitore del grande dio Poseidone!"
*Visto che Scar non udì risposte, si incamminò e proseguì finche non trovò un portone chiuso, e si fermò ad aspettare*

OT eh bè che dire, come inizio stiamo proprio messi malissimo...come primo post potevi scrivere molto di più mettere descrizioni sensazioni e non una cosa striminsita senza testa ne coda.
Ah dimenticavo il tuo addestramento sarà molto lento se queste sono le premesse, quindi impegnati per favore ^_^ /OT


image

Arrivato nel regno dei mari ti senti attrarre da una strana scultura o meglio dire un monumento. Arrivato lì noti quest'immensa colonna.



OT Descrivi quest'immagine, post almeno 28 righe./OT

 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 20/10/2007, 15:22




* Il giovane, dopo essersi immerso nelle polari acque dell’Oceano Artico senza curarsi dell’ immane pericolo a cui si sottoponeva, giunse infine al maestoso ed imponente adito del Regno dei Mari del sommo dio Poseidone, al quale il ragazzo, per seguire lo orme del nonno, voleva giurare fedeltà. Scar, una volta oltrepassato l’ingresso, si ritrovò dinanzi le immense pianure sottomarine, che grazie al potere del dio dei mari, erano totalmente asciutte. *

° Ma come è mai possibile che sotto l’oceano non vi sia acqua, bensì aria? °

* Il ragazzo non aveva ancora finito di porsi il quesito che si sentì attratto da un potere strano, quasi sovrannaturale, che lo portò ad addentrarsi sempre più tra gli sconfinati fondali oceanici. Durante il suo vagare, Scar vide cose incredibili: splendenti coralli variopinti, immensi vulcani e montagne sottomarini, fossili ancora in perfetto stato appartenenti esseri marini vissuti milioni se non decine di milioni di anni fa. *

“ Possibile che mio nonno era a difesa non solo del Signore dei Mari, ma anche di questo immane paradiso di tale bellezza, e che non me ne abbia mai parlato? Forse pensava che mosso dal desiderio morboso di ammirare questo Regno avrei fatto qualche stoltezza, come gettarmi in mare come uno sprovveduto per poi morire annegato? O forse pensava che gli avrei dato del pazzo? Oppure... “

* Il giovane smise di parlare quando all’improvviso si accorse di essere sopraggiunto in un’enorme piazza; la forza misteriosa che lo trascinava si faceva sempre più insistente, e quindi Scar decise di scoprirne un fretta la fonte, ed incominciò quindi a correre verso la direzione da cui proveniva l’energia. *

“ MA...MA COS’ E’ QUESTA STRUTTURA DALLE IMMANI DIMENSIONI!?!? “

* Dinanzi al ragazzo c’era una gigantesca scalinata, in cima alla quale era situata un’immensa colonna di cui era impossibile scorgere la sommità, tale era l’altezza di tale monumento. *

° Ma chi avrà mai potuto costruire una struttura del genere? Solo un dio, solo Poseidone in persona sarebbe capace di imprese del genere! °

“ Non penso che Nettuno abbia costruito tale opera solo per puro gusto estetico, ci deve essere un motivo... meglio guardarsi intorno e cercare qualche indizio. “

* Scar si guardò intorno, ma non riusciva a capire il senso di quella costruzione, finché non guardò verso l’alto e sforzò gli occhi per poter scorgere la sommità della colonna. *

° Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima?! °

“ Adesso si spiega tutto! Il fondale oceanico è asciutto perché questa colonna tiene sollevato il mare! Comunque non penso che basti una sola colonna per mantenere asciutti tutti i territori del Regno dei Mari, secondo me sotto ogni oceano c’è una colonna che lo sostiene. “

* Il ragazzo rimase ancora un po’ ad osservare la colonna aspettando che qualcuno si facesse vivo, ma poiché non c’era anima viva decise di esplorare un po’ i dintorni del monumento e cercare qualcuno. *
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 22:45


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Admin
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


image

Un'uomo si parò d'innanzi al giovane appena giunto.

" E tu chi diavolo sei? Per caso sei quell'aspirante che Nettuno mi ha chiesto di addestrare?"

Attese la risposta del suo interlocutore.

OT Fai attenzione a quello che scrivi, il post non lo voglio vedere di due righe/OT
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 23/10/2007, 11:56




* Scar stava camminando quando all’improvviso un uomo lo fermò e gli chiese se lui fosse il giovane aspirante General che Poseidone gli aveva chiesto di addestrare. *

° Dio mio, ma è davvero un uomo questo essere con la gobba e la pelle grigio-viola? Siamo sicuri di trovarci nel Regno dei Mari e non nella casa degli orrori di un luna park? °

* Il giovane stava per dire a quell’uomo ciò che aveva pensato, ma poi preferì non fare certi commenti per due motivi: Scar non aveva mai visto una casa degli orrori e quindi non sapeva se ci fossero figure del genere, e poi notò, dopo un meditazione infinita, che il suo interlocutore aveva una Scale, e che quindi era meglio non farlo arrabbiare. *

“ Io... pfffffff “

* Per puro miracolo Scar riuscì a trattenere le risate, in quanto stava ancora pensando all’orribile aspetto di quell’uomo. *

° Basta con le idiozie, Scar, ricordati perché sei qui. °

“ Si, io sono un aspirante General Marines per la Scale del Kraken, ma non so se il dio dei Mari sappia già del mio arrivo e quindi non so se sono io il ragazzo che dovete addestrare. “

° Speriamo che accetterà di addestrarmi, è la mia unica possibilità! °

* Per aumentare le sue possibilità, Scar provò a parlare della sua parentela con il vecchio General del Kraken. *

“ Per caso Poseidone vi ha detto che il ragazzo da addestrare è parente del vecchio General? In questo caso allora stava parlando di me, il precedente guerriero di Poseidone era mio nonno. “

* Detto questo, Scar aspettò che quell’uomo proferisse parola. *

° Che Dio me la mandi buona!!! °
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 13:36


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Admin
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


" Hahahahah"

Una risata stile famiglia adams echeggiò per tutta l'area, facendo sembrare quel piccolo ma forzuto cavaliere un essere malvagio senza eguali. Lentamente si riprese per poi parlare.

" Ahhh serio...allora vorrà dire che.."


Ad un tratto un bagliore di luce avvolse il gobbo santo dei mari, e come per magia dopo pochi attimi, non v'era più Lmnades bensì il nonno di Scar."
Tutto, egli era dintico in tutto a suo nonno, i modi ed anche la voce.

" Ohhh, nipote mio!!"

Ad un tratto però, il vecchio sembrò morire tra atroci sofferenze, come se il mare stesso lo stesse inghiottendo. Incredibilemente un'altro bagliore, poi di nuovo Lemori si palesò innanzi a Scar.

" Tuo nonno era una pippa...e tu non sei da meno!! PIPPONE!!"



OT Descrivi quello che è successo, descrivendo logicamente tuo nonno, il suo passato il tuo e come sia morto xD Max 30 righe. /OT
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 3/11/2007, 16:24




* Dopo che Scar ebbe finito di parlare, il General di Lymnades si esibì in una risata degna dei film della famiglia Adams, ed in tal modo il cavaliere sembrò di una crudeltà unica. *

° Hm, pensa forse di spaventarmi facendo la parte del malvagio? Anche a me piace essere cattivo. °

* Il guerriero smise di ridere, ed una forte luce lo avvolse, quindi al suo posto comparve un uomo anziano dai lineamenti molto familiari al giovane. *

“ Nonno... sei davvero tu, nonno!? “

° No, non può essere lui, è morto... Che sia tutta un’illusione? Eppure è uguale a lui... °

* Dall’occhio destro del ragazzo stava per scendere una lacrima, ma riuscì a trattenersi. All’improvviso il nonno di Scar incominciò a gemere e soffrire atrocemente. *

° Controllati Scar... quello non è tuo nonno, è solo un’illusione creata da quel gobbo schifoso... °

* Il giovane riuscì a restare impassibile davanti a suo nonno che moriva, e dopo un po’, a conferma della sua ipotesi dell’illusione, al posto del vecchio comparve di nuovo Lymnades, che diede a Scar ed a suo nonno delle pippe. *

“ Brutto stupido, pensavi davvero che io cascassi in un tranello di tale stupidità? Sì, devo ammettere che per un attimo ti avevo davvero scambiato per mio nonno... Ma ti avverto: io ho assistito allo sterminio della mia famiglia, pensi davvero che vedere mio nonno morire possa farmi impazzire? E poi non penso di essere un pippone, altrimenti non mi sarei mai reso conto del tuo imbroglio, anzi il pippone sei tu, che fai scherzi idioti!!! E poi mio nonno non era una pippa, semmai fumava la pipa, con una “P”, ma hai sbagliato lo stesso perché fumava sigarette!!! Tié!!! STRAPIPPONE!!! “

° In cuor suo però Scar sapeva di aver detto una bugia, infatti c’era ancora una persona che gli stava a cuore. °

* Detto questo, Scar fece un brutto gesto al General Marines. *

“ Dopotutto ti potrei anche dare del traditore: hai insultato mio nonno che era un General Marines come te!!! Ed è chiaro che lo conoscevi anche, visto che lo hai riprodotto alla perfezione!!! Dimmi se non ti ricordi del vecchio Kraken, che da giovane era un uomo alto, con i capelli neri e corti e con i baffi!!! Io so che vi conoscevate, perché quando ero piccolo mi raccontava delle favole che avevano per protagonisti proprio i guerrieri di Nettuno, e in queste favole c’era anche Lymnades, il cui vero nome era Kaysa!!! Non avrei mai immaginato che quelle storie fossero vere… L’unico rimprovero che ho da fare a mio nonno è quello di averti descritto come un uomo nobile e giusto!!! Purtroppo dopo che un misterioso cavaliere con delle catene uccise la mia famiglia quando io avevo nove anni persi di vista tutti i miei parenti,, compreso mio fratello che era sopravvissuto insieme a me!!! Poi all’età di quindici anni, dopo aver vissuto per strada, lei mi accolse in casa e da allora finalmente ho potuto vivere normalmente. Qualche mese fa però ricevetti una lettera nella quale mi venne comunicata la morte naturale di mio nonno!!! Adesso che hai saputo come è morto mio nonno sei più contento!?! PEZZO DI MERD... “

* Per miracolo Scar riuscì a trattenere la volgarità, quindi attese che Kaysa gli rispondesse. *


SPOILER (click to view)
[INIZIO OT] se ci tieni a saperlo era questa parola quella che volevo mettere stamattina al negozio:
CITAZIONE
STRAPIPPONE!!!

[FINE OT]


Edited by L' AlChImIsTa di GHIACCIO - 9/11/2007, 13:53
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 17:51


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Admin
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


" Ehhh?"

Il generale dei mari non ascoltò minimamente ciò che il suo bislacco allievo aveva appena detto, difatti senza perdersi in altri indugi il guerriero prese la parola.

" Coff coff, se qui ce uno strapippone quello sei tu!, ti sbagli se credi che tuo nonno sia una brava persona egli era il più spietato di noi Shogun, e se proprio vuoi saperlo non mi è mai andato a genio quel baffone dastrapazzo!"


Chiuse gli occhi per poi riprendere.

" Sai avrei una gran voglia di ucciderti visto che...TU non sei degno d'essere qui, credo ci sia stato un grave errore lì alla corte dei mari..."

°Occhi della salamandra°

Ad un tratto nuovamente la figura di Kaysa mutò d'aspetto divenendo nuovamente suo nonno.
Bruciò il suo cosmo e scagliò un colpo deciso ma non molto potente.

" Polvere di diamanti congelanti!!!"

Dal pugno del guerriero partì un fascio d'energia congelante in prova che egli era realmente il suo vecchio parente.


OT cerca di resistere a tale colpo e dimostra al generale d'essere degno di poterti allenare con lui. /OT
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 10/11/2007, 22:57




* Scar notò che Lymandes non lo aveva ascoltato; poi però quest’ultimo cominciò a parlare e disse che lo strapippone era il giovane e non lui, perché in realtà il nonno era il più spietato di loro shogun, e comunque lui non lo aveva mai sopportato e lo considerava solo un baffone da strapazzo. *

“ Mio nonno poteva essere spietato quanto voleva, dopotutto in guerra tutto è lecito, o sbaglio? E poi mi pare ovvio che se si è circondati da compagni semi-traditori come te si tengano sempre le distanze e si stia in guardia!!! Inoltre sei pure ignorante, visto che gli Shogun erano i nobili samurai consiglieri dell’imperatore giapponese ai tempi del Giappone feudale!!! E vedi che sei un traditore? Un vero compagno non ne chiamerebbe mai un altro “baffone da strapazzo“!!! E poi non ti sei nemmeno accorto che ti ho disegnato attorno un cerchio di piscia!!! MEGAPIPPONE!!! “

* Poi il General disse a Scar che avrebbe tanto voluto ucciderlo, e che secondo lui il ragazzo si trovava nel Regno dei Mari a causa di un errore ai piani alti. *

“ Ma come ti permetti di criticare le decisioni di Poseidone? Io che ancora non sono al suo servizio gli porto rispetto e tu che sei un suo sottoposto non lo fai? Fai SCHIFO!!! “

* All’improvviso Kaysa prese di nuovo le sembianze del nonno di Scar. *

° Oddio ma lo fa apposta questo? Vuole vedere fino a che punto resisto prima che gli dica “mettitele in c**o le tue trasformazioni”? °

* Però stavolta Lymnades-Nonno non si limitò a fare la sua comparsa e morire di nuovo, ma gli lanciò un fascio d’energia congelante sotto il grido “Polvere di diamanti congelanti!!!” *

° Eh!? °

“ MA CHE CAZZ... *

* Quando Scar non era pronto a ricevere un colpo, che oltretutto non andava molto lento, quindi cercò di evitarlo stendendosi a terra, rivolto verso l’alto, e rotolando di lato. In linea di massima riuscì a schivare il colpo, che però lo ferì sul braccio destro, anche se in maniera abbastanza lieve. Il giovane non si accorse subito di aver subito il colpo, e stava per rialzarsi. *

“ Vedi che ho schivato il tuo col... “

° E allora? Come mai il braccio è un po‘ dolorante? °

* Il ragazzo rivolse quindi la sua attenzione al proprio braccio destro, e notò che poco sotto la spalla era freddo e ricoperto di una lieve patina di ghiaccio, la quale gli provocava fastidi o lievi dolori qual’ora tentasse di muovere l’arto colpito. *

° Porca miseria, è riuscito a prendermi, anche se in maniera lieve. Se solo fossimo stati un po’ più distanti l’uno dall’altro... *

* Quindi Scar si rialzò e cominciò a fissare il General. *

° Alla fine non me ne importa più di tanto del braccio destro... tanto colpisco molto più forte con il sinistro... °

“ Allora? Si, non ti ho schivato perfettamente, ma sono riuscito a cavarmelo con un braccio che da fastidio. Ho solo una domanda: perché mi hai attaccato sotto le sembianze di mio nonno? IL tuo attacco non sarebbe stato lo stesso? “

° Pippone di m***a... °


SPOILER (click to view)
[INIZIO OT] non correggermi la descrizione dello shogun dicendomi che in saint seiya kurumada chiama così i general perchè ti rispondo già da adesso che se lo ha detto kurumada ha sbagliato pure lui [FINE OT]
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 17:36


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Admin
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


OT non ci sono gravi boiate( non preoccuparti per il fatto degli shogun xDD) l'unica cosa che ti consiglio è che quando duelli ( anche se questo non è un vero e proprio duello) con un'energia superiore od in generale non schivare così facilmente il colpo avversario; e visto che il mio era un colpo abbastanza potente potevi almeno dire che soffrivi un pò cmq ci rifaremo presto xD /OT

Kaysa-nonno di Scar fissava disgustato il povero ragazzo e senza perdersi d'animo lanciò nuovamente lo stesso colpo però al massimo della sua potenza.

" Dimostrami d'essere degno! Polvere di diamanti congelanti!!"



OT bene dimostra ancora una volta d'essere in grado di poterti addestrare con il maestro; un piccolo accorgimento: il colpo è finalizzato a farti tantooooo male quindi non sgravare ma fà un bel post ^_^ /OT
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 13/11/2007, 16:00




* Senza attendere neanche qualche minuto, Kaysa, sempre sotto le sembianze di Nonno, scagliò di nuovo lo stesso colpo su Scar. *

° Ma allora non capisce... °

" Lo vuoi capire o no che ti ho già schivato una volta e che posso rifarlo quando voglio!? Ancora non hai capito con chi hai a che fare!!! "

* Il ragazzo era molto sicuro di sé, perchè non immaginava la potenza di un colpo lanciato da un vero General Marines con l'intenzione di far male. *

” Mi basterà schivare il colpo come ho fatto prima!!! “

* Però appena il giovane ebbe finito di parlare si ritrovò congelato fino a al torace e con il petto e le braccia sanguinanti e trafitti da tante piccole schegge di ghiaccio. *

” WAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!! “

* Le schegge di ghiaccio conficcate nel corpo del ragazzo provocavano a quest’ultimo un grande dolore. *

° Ma come ha fatto a prendermi!? Non ho neanche visto arrivare il colpo!!! °

” TU!!!... brutto bastardo... Non pensare di avermi fatto fuori... io sono un tipo... duro a morire... AAAAAAAAARRRGH!!! “

* Il ragazzo continuava a soffrire ed a sanguinare, ed a causa tutto il sangue perso cominciava ad avere giramenti di testa e problemi alla vista. *

° No... non posso arrendermi così... non posso darla vinta a questo gobbo... °

” Non... Mi... arrenderò mai, puoi... starne certo... devo ancora sbrigare... dei compiti... ma soprattutto... devo proteggere i deboli... e c'è una persona... che non posso abbandonare!!! “
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 23:30


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Admin
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


Il Generale dei mari era davvero divertito alla vista dell'agonizante Scar, tanto da farsi scappare un soriso sadico. S'avvicinò al ragazzino colpendolo con un pugno al viso. Infine tornò al suo aspetto originale.

" E dimmi, pippone...chi vorresti proteggere con la misera forza che possiedi? Al massimo puoi fare la gaysha a casa di tuo nonno! Hahahahah!"

 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 2/12/2007, 21:50




* Il General si divertiva a guardare Scar agonizzante, rise sadicamentee poi diede un pugno in faccia al ragazzo e torno al suo reale aspetto. Infine disse al giovane che con la forza che possedeva non poteva proteggere nessuno e al massimo poteva fare la geisha nella casa del nonno. *

° Oh Dio, tu che sei così buono, ti prego ascolta le mie preghiere e fa’ che questo povero imbecille ragioni almeno un po’... Dopotutto tu sei onnipotente, non ti sto chiedendo molto... °

” Ma allora tu sei scemo davvero!!! Mi sa che non è servita a niente la preghiera di poco fa, Dio ti ha fatto così scemo per mettermi alla prova... Eh già... Signore mi dispiace ma io non posso non mandare al diavolo questo idiota... Non ti preoccupare dopo mi vado a confessare... Dopotutto anche Don Camillo non si poteva proprio definire una persona pacifica, eppure tu lo aiutavi... Ti prego ora aiuta anche me!!! “

* Dopo che Scar ebbe finito di pregare, si rivolse di nuovo a Kaysa. *

” Allora, adesso torniamo a noi... Non mi vorrai mica far credere che prima di diventare un General Marines tu eri già così forte!? Scommetto che tu eri nelle mie stesse condizioni!!! E poi secondo te se ero già forte venivo qua a farmi rompere le palle da un co***one come te!? E poi io non sono affatto adatto a far la geisha da mio nonno, se vuoi mi faccio le geishe, in un altro senso... ULTRAPIPPONE!!! “
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 15:44


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Admin
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


" Tsk, non vale neanche la pena ucciderti.."

Con un possente colpo rivolto verso il giovane, lo sdradicò dalla sua postura congelata, per farlo volare di qualche metro.

" Non mi hai ancora risposto...chi vuoi difendere con la tua misera forza? E bada, dalla tua risposta deciderò se lasciarti in vita o meno..."
 
Top
45 replies since 10/8/2007, 15:42   775 views
  Share